Generatore di meme online per le tue foto

Generatore di meme online per le tue foto

Seleziona l'effetto da usare

Generatore di meme online per le tue foto.
immagini di esempio

Per creare il tuo meme con la tua foto clicca sul pulsante seguente, carica un'immagine di te stesso e inserisci il testo che desideri.

Inizio

Creare un meme online non è mai stato così facile. Prova questo fantastico meme creatore di meme che puoi fare con la foto che vuoi e modifica i testi qui sotto e sopra. Puoi ritagliare l'immagine come vuoi per migliorare il meme. Mettete i testi che volete in una foto online con il tipico formato di lettera bianca e bordo nero.
. Creare un meme online non è mai stato così facile. Prova questo fantastico creatore di meme che puoi fare con la foto che vuoi e modifica i testi inferiore e superiore. Puoi ritagliare l'immagine come vuoi per migliorare il meme. Con il generatore di memi di Photoeffects puoi creare memi con testi e anche personalizzarlo con la foto che vuoi e sei sicuro di far ridere tutti i tuoi amici e condividerlo su Twitter e Facebook. Per creare il tuo meme, devi solo caricare una foto e scrivere la frase in alto e la frase in basso, poi in pochi secondi creerai il disegno pronto per essere scaricato e condiviso sui tuoi social network.
Come si fa un meme?

1.-Siate felici e di buon umore. Non cercare di fare del male.

2.-Carica una foto.

3.-Mettere una frase divertente, divisa in due parti. Nella seconda frase, allegata alla foto, deve risiedere il colpo di umorismo.

Il meme descrive un'idea divertente, che ti fa ridere facilmente e si diffonde facilmente su internet. È possibile caricare una foto di una persona cara che legge un libro e metterla ad esempio nella prima frase: "Domani ho un test delle urine" e nella seconda frase "Devo studiare".  Oppure una tua foto con una faccia buffa o sciocca che dice "ho appena scoperto" e nella seconda frase "sono nato lo stesso giorno del mio compleanno". I memi sono super divertenti, ci sono milioni di idee divertenti che si possono fare con fotoefectos.com, memi gratis e velocemente, senza usare Photoshop. Quando ne fai uno, condividilo attraverso i social network. Come si affina il tuo umore, si avrà sempre più visitatori e seguaci.